Giuria & Premiazioni “A RIVEDER LE STELLE”

Il Comune di Bibbiena, Ente patrocinatore e finanziatore, del Concorso di Poesie “A RIVEDER LE STELLE. POESIE E RACCONTI DALLA QUARANTENA”, con la delibera n. 39 del 23.02.2021 (vedi sotto il PDF scaricabile), ha individuato 16 esperti, presieduti dall’Assessore Francesca Nassini, che hanno composto la Giuria tecnica del concorso, composta da professionisti del settore, giornalisti, professori e storici dell’arte.

Le votazioni, avvenute tramite la piattaforma Google allestita da Anna Morelli, sono già state elaborate dalla nostra associazione, e sono già noti i vincitori e le classifiche definitive. In accordo con il Comune di Bibbiena, abbiamo deciso di svelare le classifiche, non appena ci sarà la possibilità di fare una presentazione “in presenza”.

Confidiamo che questo possa avvenire, in sicurezza, durante il periodo estivo. I vincitori verranno premiati con soggiorni o pacchetti turistici da vivere nel nostro Casentino, le cui spese sono interamente sostenute dal Comune di Bibbiena e dall’Ente Parco Nazionale Foreste casentinesi, monte Falterona e Campigna.

Scarica qui sotto la delibera N. 39 DEL 23-02-2021 del Comune di Bibbiena